Special event 4 your kids

dalle 15:00 alle 17:30 ca. vi sarà un'animazione speciale per i bimbi a Ponte Tresa CH in Piazza Dogana.  Inoltre... lasciate che i vostri bimbi scoprano i due nuovi percorsi TurboKids con partenza dietro al Monte di Caslano ed arrivo (una volta attraversato la passerella) presso i parcogiochi a Lavena Pt.Tresa IT (con il percorso 800 m) o con arrivo a Ponte Tresa IT presso debarcadero (per il percorso 2 Km).
Tutti i dettagli alla rubrica Percorsi.

Per poter raggiungere il punto di partenza della corsa TURBO KIDS:

Navetta bus (posti limitati unicamente agli iscritti)

Punto di partenza:

            Piazza dogana Ponte Tresa CH

Punto di arrivo:

            passerella sullo stretto di Lavena a Caslano-zona Torrazza (ca 200 metri dalla partenza della corsa)

Orari partenza:

            16.00 - 16.30 - 17.00

A piedi

Seguendo la passeggiata a lago sul lato italiano fino allo stretto di Lavena. Dopo il montaggio della passerella si potrà attraversare lo stretto e raggiungere il punto di partenza. ATTENZIONE solo chi ha il pettorale o il braccialetto di riconoscimento potrà attraversare la passerella.

Rendiamo attenti i partecipanti che la strada, all’altezza dello stretto, sarà aperta solo per i residenti. NON RECATEVI al punto di partenza con la vostra vettura.

Posteggi a disposizione: Caslano vicino al campo sportivo, Ponte Tresa Marcadello e via Regina.

I ragazzi iscritti potranno essere accompagnati gratuitamente lungo il percorso da un adulto (1 adulto per ogni bambino iscritto)

L’organizzazione non si ritiene responsabile in nessun caso della sorveglianza e della partecipazione degli iscritti, per questo motivo consigliamo che i bambini vengano accompagnati.

Premiazione: Piazza dogana Ponte Tresa CH ore 21.00 ca.